Credit Martina Cutrona
Oggi, mercoledì 9 agosto 2023, si disputerà la classica partita in famiglia tra Juventus A e B (Juventus Next Gen). E per la prima volta si svolgerà in via eccezionale all’Allianz Stadium di Torino e non a Villar Perosa, come da tradizione. Lo stadio sarà aperto a 20.000 tifosi che dalle ore 18,30 potranno assistere al match in famiglia.
Quella dell’amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B è una tradizione voluta dall’avvocato Gianni Agnelli nel lontano 1959. Solitamente l’allenamento congiunto si teneva a Villar Perosa, ma quest’anno, come ha annunciato il club piemontese, si terrà in via eccezionale al “Allianz Stadium” alle 18.30 di oggi, mercoledì 9 agosto. La storia vuole che la grande festa a Villar Perosa non cominciasse prima dell’arrivo dell’avvocato. Discesa sul campo in elicottero e poi via in tribuna con consueto jeans e camicia bianca con orologio sopra il polsino. Da sempre è stata una sfilata di stelle: da Michel Platini ad Alex Del Piero. Quest’anno è una grande opportunità per i giovani e nuovi arrivati di mettersi in mostra davanti a tutto il mondo juventino.
Giorno di festa, dunque, anche per gli uomini di Massimo Brambilla che domenica 3 settembre cominceranno il proprio cammino nel girone B di Serie C 2023/2024 (QUI IL CALENDARIO COMPLETO). In attesa di quel giorno, scenderanno così in campo all’Allianz Stadium secondo le ultime previsioni:
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…