Juventus Next Gen Arezzo da cardiopalma: Ravasio completa la rimonta al 95′

La Curva dell'Arezzo (Credit. S.S. Arezzo)
I bianconeri cedono in pieno recupero sul rigore trasformato da Ravasio: Arezzo a punteggio pieno dopo 4 giornate
Ancora una volta c’è la Juventus al centro di una partita “pazza”. Se ieri 13 settembre la prima squadra di Tudor è riuscita a completare la contro-rimonta sull’Inter in pieno recupero grazie alla rete di Adzic, neanche 24 ore dopo, ci pensa l’Arezzo in “formato Ravasio” a chiudere i conti stavolta ai danni dei bianconeri.
La Juventus Next Gen era infatti passata per due volte in vantaggio nel primo tempo. Turicchia a sbloccare il match dopo 2 minuti, poi Turco a raddoppiare poco oltre il primo quarto di gara. Da qui in avanti è l’Arezzo a farsi avanti, riuscendo ad accorciare le distanza prima di rientrare negli spogliatoi. Grande sinistro del solito Pattarello che, con il numero 10 sulle spalle, porta a -1 la squadra di Bucchi.
Nella ripresa sono ancora gli aretini a sfiorare il gol che arriva prontamente qualche minuto dopo. Deviazione decisiva di Pedro Felipe che di testa spedisce nella propria porta e regala il 2-2 agli avversari. Finale di partita con la squadra di Bucchi che ci crede, alza i ritmi del motore e mette in difficoltà una buona Juventus Next Gen.
I bianconeri provano a difendere fino all’ultimo quel 2-2 che regalerebbe ai ragazzi di Brambilla il secondo pareggio consecutivo, ma il castello difensivo crolla verso la fine dei 5 minuti di recupero. Deviazione di mano in area: è calcio di rigore. Confermata la decisione di campo dopo il tentativo in extremis di richiamare l’attenzione dell’FVS, Ravasio spiazza Mangiapoco dal dischetto e completa la rimonta per l’Arezzo che rimane a punteggio pieno dopo 4 giornate.