Juventus Next Gen-Ascoli 0-0: la diretta della partita | LIVE

Juventus Next Gen Ascoli, copertina diretta testuale - www.lacasadic.com
Juventus Next Gen-Ascoli, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale: formazioni e diretta testuale
Giornata di grande calcio nel girone B di Serie C, dove va in scena una sfida di alto livello tra Juventus Next Gen e Ascoli. Il match, in programma allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria con calcio d’inizio alle 14:30, si apre con i bianconeri determinati a dare continuità a un momento estremamente positivo. La formazione juventina arriva all’appuntamento rinvigorita dalle vittorie ottenute in questo avvio di 2026 contro Carpi e Livorno. Successi che hanno rilanciato ambizioni e fiducia all’interno del gruppo.
Un banco di prova importante per la squadra di Brambilla, chiamata ad affrontare una delle squadre più solide del campionato.
La Juventus Next Gen si presenta all’appuntamento al nono posto in classifica con 27 punti conquistati in 20 partite, frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.
Di fronte ci sarà un Ascoli in grande forma, attualmente 3° in classifica con 37 punti. I marchigiani hanno raccolto 10 vittorie, 7 pareggi e solo 3 sconfitte, vantando uno dei migliori reparti difensivi del torneo con appena 11 gol subiti, a fronte dei 30 realizzati.
La sfida tra Juventus Next Gen e Ascoli si preannuncia come un test di grande spessore per entrambe le formazioni, che mette a confronto l’entusiasmo e la crescita dei bianconeri con la solidità e l’esperienza di una delle protagoniste del campionato
La diretta testuale
20′ – Ancora una grande azione dell’Ascolicon il solito Silipo che a tu per tu con Scaglia non riesce a far girare bene il pallone e manda fuori. L’arbitro, però, ferma tutto per fuorigioco.
13′ – Più Ascoli che Juve in questi primi 13 minuti di gioco.
10′ – Ascoli che alza il baricentro, cercando ampiezza sulle corsie laterali. Ritmi ancora contenuti.
7′ – Che occasione per l’Ascoli! Juventus Next Gen graziata da Silipo che aggancia bene il cross dalla sinistra di Chakir ma a tu per tu con Scaglia manda incredibilmente fuori!
4’ – Avvio prudente da entrambe le parti: l’Ascoli si sistema con ordine dietro la linea della palla, aspettando l’errore giusto per ripartire.
1′- Inizia il match!
14:30 – Tutto pronto per l’inizio del match. Si osserverà un minuto di raccoglimento in memoria di Rocco Commisso.
Le formazioni ufficiali
Juventus Next Gen: Scaglia S.; Pedro Felipe, Scaglia F., Gil Puche; Cudrig, Owusu, Faticanti, Anghelè, Puczka; Okoro, Guerra (C). A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Macca, Deme, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Makiobo, Pagnucco, Mazur, Martinez Crous, Perotti, Turco. Allenatore: Brambilla.
Ascoli: Vitale, Pagliai, Nicoletti, Silipo, Chakir, D’Uffizi, Guiebe, Rizzo Pinna, Curado (C), Milanese, Corradini. A disposizione: Brzan, Barosi, Ndoj, Oviszach, Galuppini, Corazza, Bando, Cozzoli, Palazzino, Rizzo, Gori, Zagari. Allenatore: Agostinone.

Juventus Next Gen-Ascoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Juventus Next Gen e Ascoli, valida per la 22ª giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
