Credit Photo: Martina Cutrona
Nelle grandi partite si vedono i grandi giocatori. Non sarà il caso di Barrenechea, che non figura nella lista dei convocati di Brambilla per il big match contro la Pro Sesto. L’argentino è l’anima dell’undici bianconero sia per personalità sia per supporto tecnico ai compagni di squadra. Allegri lo ha notato e più volte lo ha portato in panchina all’Allianz Stadium. Dietro l’assenza in Serie C dovrebbe esserci proprio questo motivo.
L’infortunio di Miretti contro la Salernitana ha liberato uno spazio nei 23 della Juventus e potrebbe essere ricoperto proprio da Barrenechea. Il centrocampista ha già provato l’emozione dell’esordio, ma in Champions League. In Serie A ancora nessun minuto. “Sogno di giocare con la Juventus in campionato“ – ha detto più volte l’argentino. Un messaggio a Max, che intanto lo ha inserito nella famosa lista dei quindici giocatori da tenere in considerazione.
Il ragazzino timido del Newell’s ha voglia di farsi spazio e seguire il percorso del suo amico Soulé. Tra argentini si capiscono. L’ala gli ha dato forza nei momenti più bui, in particolare dopo la rottura del legamento crociato. Ora però il peggio è passato e intorno vede le luci, sperando siano quelle dell’Allianz Stadium con il suo volto sul maxi schermo.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Le parole del patron del Vicenza prima del percorso in città con la Fiamma Olimpica…
Il comunicato del Trapani Calcio Prosegue il caos in casa Trapani. Dopo le numerose vicende…
Il punto in casa Salernitana Non c’è solo il campo nei pensieri della Salernitana. Il…
Arezzo perfetto, tre vittorie su tre e partenza sprint nel 2026 Nell’anticipo del venerdì sera…
Dalla Puglia alla Serie B con il Lecco: il percorso e la storia di Paolo…