Credit foto IMAGE
La Juventus Next Gen è aritmeticamente qualificata ai playoff di Serie C. Dopo un avvio di stagione complicato, la squadra di Brambilla parteciperà alla competizione che avrà inizio il 4 maggio, grazie alla sconfitta della Lucchese. Queste le parole dell’allenatore al termine della partita: “Siamo molto contenti di questa vittoria, che significa playoff“.
La Juventus Next Gen ha conquistato la qualificazione ai playoff di Serie C. Queste le parole dell’allenatore al termine della gara: “Andar sotto dopo aver fatto un buon inizio di partita poteva essere deleterio, invece siamo stati bravi a riprenderla subito. Noi abbiamo perso tanti punti perché siamo una squadra giovane, bisogna avere la giusta pazienza, perché i ragazzi hanno grande qualità. Siamo molto contenti di questa vittoria, che significa playoff“.
“È stato un campionato inizialmente difficile, anche logisticamente; poi abbiamo fatto un grande girone di ritorno, la squadra è cresciuta, con pazienza, partita dopo partita. Dovevamo solo dare tempo a questi ragazzi, per noi è importante allungare la stagione, andare alla seconda fase, e mettere ancora esperienza nelle gambe del gruppo. La bontà di questo progetto è sotto gli occhi di tutti, e lo conferma ovviamente anche il numero di giocatori che vanno in Prima Squadra, e per noi è una grande soddisfazione“.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…