Home » Juventus Next Gen, Brambilla: “Servirà la partita perfetta, a Caserta possiamo giocarcela”

Juventus Next Gen, Brambilla: “Servirà la partita perfetta, a Caserta possiamo giocarcela”

brambilla juventus next gen

Credit foto IMAGE

La Juventus Next Gen è chiamata a ribaltare la pratica Casertana in occasione del ritorno degli ottavi di finale dei playoff. Nella giornata di sabato 18 maggio i bianconeri saranno di scena al Pinto, con i campani forti dell’1-0 della gara d’andata. Un gran momento quello degli uomini di Cangelosi, reduci da 9 risultati utili consecutivi, conditi da ben 6 clean sheet. La Next Gen è uscita sconfitta contro i rossoblù invece dopo aver centrato due vittorie su due nella fase a girone dei playoff. 2-0 all’Arezzo e 3-1 al Pescara per la squadra di Brambilla. Lo stesso allenatore bianconero, ha parlato nella conferenza pre gara alla vigilia della delicata sfida con la Casertana.

Juventus Next Gen, Brambilla: “

L’allenatore della Juventus Next Gen ha innanzitutto analizzato il match dei sui sul campo della Casertana: “Logico che chi ha due risultati su tre è favorito, dal canto nostro sappiamo che ci servirà la partita perfetta, perché dovremo vincere con due gol di scarto. La partita di martedì ha confermato che c’è equilibrio fra le due squadre, è stata decisa da episodi, come spesso accade in sfide del genere. Nel complesso sappiamo di potercela giocare, andremo a giocarci la nostra partita: non abbiamo dubbi su cosa dovremo fare”.

brambilla juventus next gen
Pro Patria-Juventus Next Gen serie C

E poi sull’impostazione della gara, visto lo svantaggio che c’è da recuperare: Il calcio è strano, basta un episodio per girare la partita e bastano pochi minuti per recuperare; è tutto aperto anche se sappiamo bene che sarà difficile. Dovendo vincere imposteremo la gara in modo propositivo, sapendo che dovremo stare attenti, ma logicamente il copione sarà simile all’andata con noi a proporre e loro ad aspettarci per ripartire: servirà qualità, in fase di non possesso e di finalizzazione”.