Home » Juventus Next Gen, Brambilla: “Abbiamo reagito bene, continuiamo la nostra striscia positiva”

Juventus Next Gen, Brambilla: “Abbiamo reagito bene, continuiamo la nostra striscia positiva”

Massimo Brambilla, allenatore Juventus NG _ www.lacasadic.com

Massimo Brambilla, allenatore Juventus NG _ www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore bianconero in conferenza stampa.

La Juventus Next Gen trova il pareggio in casa del Guidonia nel lunch match delle 12.30. Un punto importante per la formazione bianconera che l’ha ripresa con Amaradio nei minuti finali della gara, dopo essere passata in svantaggio. Al termine della gara, l’allenatore della Next Gen, Massimo Brambilla, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara.

In primo luogo, sull’atteggiamento della squadra: “Dopo essere andati sotto abbiamo cambiato sistema, mettendo giocatori più offensivi. Amaradio? Si vedeva che aveva grande voglia di far bene, il gol è stato un premio a lui. Per noi questo è un punto importante, che ci permette di trovare continuità di risultati. La cosa positiva è che una volta andati sotto siamo riusciti a reagire”.

Sull’avversario: Il Guidonia è una neopromossa “finta”, ha preso tanti giocatori di qualità che conoscono la categoria. Si meritano assolutamente il quarto posto. Noi abbiamo reagito bene, è normale poi che nell’arco della partita loro abbiano creato più di noi, poi siamo stati bravi a ribattere e trovare il pareggio”.

Proseguendo, Brambilla ha parlato della gara e di come i suoi hanno affrontato il Guidonia: “Noi dovevamo fare una partita aggressiva, non ce l’abbiamo fatta perché abbiamo sbagliato un po’ di cose e anche per merito del Guidonia. Volevamo fare un primo tempo diverso, poi ci siamo adattati a fare un altro tipo di gara”.

Juventus NG, Brambilla: “Terzo risultato utile consecutivo, punto importante”

In conclusione, l’allenatore della Juventus Next Gen si è soffermato sulla striscia positiva dei suoi e sulla prestazione di Mangiapoco, che in più occasioni ha salvato i suoi: Mangiapoco? Oggi ha fatto una grande gara, è cresciuto anche dal punto di vista della personalità. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Noi abbiamo tanti alti e bassi, questo è il terzo risultato utile consecutivo, è un altro punto che si va ad aggiungere alla nostra striscia positiva”.