Juventus Next Gen-Carpi, Sky o Now? Dove vederla in tv o in streaming

Brambilla Juventus (credit IMAGO)
Juventus Next Gen-Carpi, tutte le informazioni sulla gara
Juventus Next Gen e Carpi scenderanno in campo oggi, sabato 3 gennaio alle ore 14.30 allo Stadio Moccagatta di Alessandria e sarà uno dei primi match che darà ufficialmente il via al 2026 della Serie C.
I bianconeri hanno chiuso il 2025 pareggiando sul campo del Bra per 1-1. La formazione di Brambilla si trova al 12^ posto con 21 punti.
Un 2025 altalenante per il Carpi che hanno chiuso la prima parte di stagione al settimo posto con 26 punti. La formazione di Cassini è reduce da due pareggi consecutivi e una sconfitta nelle ultime tre partite.
Chi la spunterà e otterrà la vittoria nella gara del Moccagatta di Alessandria? Ecco tutte le informazioni sulla gara.
Dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Il match andrà in scena allo Stadio Moccagatta di Alessandria sabato 3 gennaio 2026 alle ore 14.30, e sarà valevole per la 20^ Giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Juventus Next Gen-Carpi
- Data e orario: sabato 3 gennaio alle 14.30
- Canale TV: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Gil Puche, Brugarello; Cudrig, Faticanti, Mazur, Puczka; Deme, Anghelé; Guerra. All. Brambilla
Carpi (3-5-2): Sorzi; Pitti, Rossini, Zagnoni; Tcheuna, Figoli, Pietra, Cecotti, Cortesi; Casarini, Gerbi. Sall. All. Cassani
