Categories: News

Juventus Next Gen-Carrarese, le probabili formazioni

Tutto pronto per la sfida tra Juventus Next Gen e Carrarese. Nella serata di martedì 21 maggio, al “Moccagatta”, gli uomini di Brambilla cercheranno di ripetersi dopo la straordinaria rimonta – 1-3 il punteggio finale – operata al “Pinto” lo scorso week-end. Dall’altra parte del campo, però, si troverà di fronte la squadra gialloblù che l’ha sconfitta in entrambe le circostanze durante la regular season. Al contrario della squadra bianconera, la formazione allenata da Calabro arriva da una sconfitta nella gara di ritorno del primo turno della fase nazionale contro il Perugia. Seppur sia stata una battuta d’arresto c’è grande voglia di riscatto, quindi, in casa Carrarese, anche per procurarsi un ampio vantaggio in vista della gara di ritorno. Ma quali saranno le scelte dei due allenatori? Andiamole a scoprire.

Pro Patria-Juventus Next Gen serie C

Juventus Next Gen, torna Nonge: la probabile formazione

Nessuno stravolgimento per Massimo Brambilla in occasione di questa sfida con la Carrarese. L’allenatore di Vimercate si affiderà al solito 3-4-2-1. Per lui un ritorno importante, quello di Joseph Nonge. Il classe 2005 belga dovrebbe ritrovare il suo posto nello scacchiere bianconero e, con lui, l’altro cambio rispetto all’undici titolare visto contro la Casertana dovrebbe essere quello di Comenencia. In porta nessun dubbio: sarà Daffara a difendere i pali della porta juventina. Dinanzi a lui confermata la difesa a tre composta da Savona, Muharemovic e Stramaccioni. Nel centrocampo a 4 sulla destra dovrebbe appunto tornare Comenencia. Sulla sinistra, poi, il solito Rouhi. Centralmente nella fase mediana agiranno Damiani e Hasa. Poi dietro all’unica punta Guerra, ci sarà appunto Nonge affiancato da Sekulov.

FORMAZIONE JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara, Savona, Muharemovic, Stramaccioni, Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi, Sekulov, Nonge, Guerra. All. Brambilla

credit carrarese

Carrarese, la probabile formazione: solo conferme per Calabro

La sconfitta dello stadio “Dei Marmi” di qualche giorno fa col Perugia non ha intaccato assolutamente le idee di Antonio Calabro. L’allenatore di Galatina schiererà i suoi col medesimo modulo scelto dal suo collega: il 3-4-2-1. Non ci dovrebbe essere nessun cambio rispetto alla gara di ritorno contro il Perugia. Bleve tra i pali. Terzetto difensivo compito da Illanes, Di Gennaro e Coppolaro. Sulla fasce, nel centrocampo a quattro, agiranno Zanon sulla destra e Cicconi sulla sinistra. Pacchetto centrale, invece, formato da Zuelli e Schiavi. Saranno, infine, Palmieri e Panico i due in appoggio all’unica punta Finotto.

FORMAZIONE CARRARESE (3-4-2-1): Bleve, Illanes, Di Gennaro, Coppolaro, Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi, Palmieri, Panico, Finotto. All. Calabro

Alessandro Affatato

Recent Posts

Campobasso, in chiusura il colpo Magnaghi

Rinforzo offensivo per i rossoblù. Continua la campagna di rafforzamento del Campobasso. Il club dell'ambizioso…

2 ore ago

Ascoli, superata quota 6000 abbonamenti: mai così tanti negli ultimi 45 anni

Ad Ascoli è tornato l'entusiasmo, campagna abbonamenti da urlo. Manca sempre meno alla prima partita…

2 ore ago

Team Altamura, risoluzione consensuale con il ds Grammatica, che scrive: “E’ stato un percorso stimolante”

Si separano le strade del club pugliese e dell'ex Ravenna.  Ora è ufficiale, c'è la…

2 ore ago

Ascoli, chiusa la cessione di Mattia Piermarini al Milan Futuro

Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…

3 ore ago

Salernitana, contatti positivi con Golemic

Granata sul difensore. La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…

3 ore ago

Pro Patria, per le prime gare la squadra non potrà indossare la maglia biancoblu

Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…

3 ore ago