Dove vedere la partita tra Juventus Next Gen e Casertana in diretta tv o streaming? Termina la fase a gironi dei playoff di Serie C e si entra nel vivo della competizione. Dopo aver svolto il sorteggio domenica 12 maggio si sono scoperti gli accoppiamenti delle fasi nazionali. E quindi sarà Juventus Next Gen contro Casertana. La squadra di Brambilla ha strappato il pass per la fase successiva dopo aver battuto il Pescara per 3 a 1, mente la squadra di Cangelosi grazie al posizionamento in classifica ha ottenuto il passaggio del turno nonostante il pareggio contro l’Audace Cerignola. La squadra campana, inoltre, avendo concluso la regular season in quarta posizione con un punteggio superiore alle quarte degli altri gironi è stata selezionata come testa di serie perciò giocherà il ritorno in casa. Ma dove sarà possibile seguire il match?
Dove vedere la partita tra Juventus Next Gen e Casertana in diretta tv o streaming? La gara verrà trasmessa su Sky, così come tutte le altre partite della Serie C 2023/2024. In streaming, inoltre, la partita potrà essere vista sulle piattaforme Now, partner ufficiale della Serie C, e su Sky Go. Non ci sarà la possibilità di guardare la partita in diretta tv o streaming gratis.
JUVENTUS NEXT GEN: Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi; Nonge, Sekulov; Guerra. All. Brambilla.
CASERTANA: Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Damian, Toscano; Carretta, Curcio, Tavernelli; Montalto. All. Cangelosi
Tutte le informazioni sull'undicesima giornata. Si alza il sipario per l'undicesima giornata di campionato. Ma…
Ascoli, Milanese decide il derby con la Sambenedettese: Il gol, l'azione, la squadra e il…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria Un punto. Questo il bilancio per la Pro Patria…
Ascoli, Tomei dopo la vittoria nel derby con la Sambenedettese. Il ritorno in panchina, gli…
L'attaccante sblocca il match contro la Pianese in pieno recupero Okaka torna al gol in…
Tutti gli aggiornamenti sul match Pianese-Ravenna in tempo reale Domenica 26 ottobre allo stadio Comunale…