La Juventus ha inaugurato la nuova sala trofei. In occasione della presentazione, John Elkann, numero uno della Exor si è espresso su diversi temi riguardanti l’ambiente bianconero. L’amministratore della holding che controlla la società ha parlato anche della Juventus Next Gen, la seconda squadra dei piemontesi che continua a regalare talenti a Massimiliano Allegri. Di seguito, le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, l’amministratore di Exor ha così parlato della storia bianconera, a margine della presentazione della nuova sala trofei: “Io sono molto legato allo scudetto del 1994-95, ero studente al primo anno di Ingegneria qua a Torino. Fra quelli più recenti sono legato a quello del 2016-17, in cui col sesto scudetto abbiamo battuto il record degli anni Trenta. La cosa bella della storia è che ti spinge avanti, abbiamo una grande storia e dobbiamo costruire un futuro all’altezza“.
Proseguendo, Elkann si è espresso così sulla Next Gen e la nazionale italiana: “La Juventus ha sempre avuto un legame molto forte con l’Italia, rappresentando la spina dorsale della nostra nazionale. Se guardiamo ai grandi successi che abbiamo avuto come nazionale, sono anche dei grandi successi juventini. Quello che è molto positivo, dalle convocazioni di mister Spalletti, è valorizzare i giovani della Juventus: si vede che il lavoro della Next Gen è un lavoro di profondità, che è proprio quello di cercare di avere giocatori italiani bravi e giovani“
La straordinaria parata su D'Orazio al 68' ha salvato il Catania dal possibile ko interno…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Le parole dell'allenatore del Foggia dopo il ko interno con il Picerno Il Foggia esce sconfitto…
Le parole del vice allenatore Scotto dopo la sfida contro il Catania L’Audace Cerignola strappa…
Le dichiarazioni dell'allenatore e dell'attaccante della Salernitana dopo la vittoria sul Casarano La Salernitana batte…
Le parole dell'allenatore e del portiere del Catania dopo la sfida contro l'Audace Cerignola Il…