La Juventus ha inaugurato la nuova sala trofei. In occasione della presentazione, John Elkann, numero uno della Exor si è espresso su diversi temi riguardanti l’ambiente bianconero. L’amministratore della holding che controlla la società ha parlato anche della Juventus Next Gen, la seconda squadra dei piemontesi che continua a regalare talenti a Massimiliano Allegri. Di seguito, le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, l’amministratore di Exor ha così parlato della storia bianconera, a margine della presentazione della nuova sala trofei: “Io sono molto legato allo scudetto del 1994-95, ero studente al primo anno di Ingegneria qua a Torino. Fra quelli più recenti sono legato a quello del 2016-17, in cui col sesto scudetto abbiamo battuto il record degli anni Trenta. La cosa bella della storia è che ti spinge avanti, abbiamo una grande storia e dobbiamo costruire un futuro all’altezza“.
Proseguendo, Elkann si è espresso così sulla Next Gen e la nazionale italiana: “La Juventus ha sempre avuto un legame molto forte con l’Italia, rappresentando la spina dorsale della nostra nazionale. Se guardiamo ai grandi successi che abbiamo avuto come nazionale, sono anche dei grandi successi juventini. Quello che è molto positivo, dalle convocazioni di mister Spalletti, è valorizzare i giovani della Juventus: si vede che il lavoro della Next Gen è un lavoro di profondità, che è proprio quello di cercare di avere giocatori italiani bravi e giovani“
Raffaele affronterà la sua ex squadra. Di seguito le sue dichiarazioni alla vigilia del match…
L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…
Il club potrà finalmente tornare a giocare a casa sua dopo una lunga attesa: è…
L'altalena di emozioni in casa Livorno Le ultime 24 ore del tifoso livornese possono definirsi…
Le dichiarazioni post partia di Carpi Ravenna Finisce 1-2 la sfida tra l’emiliana Carpi e…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C Termina la sesta giornata del girone…