Juventus Next Gen Livorno, Sky o Now? Dove vederla in tv o in streaming

Credit: Facebook Unione Sportiva Livorno 1915
Juventus Next Gen e Livorno faccia a faccia sul campo. Sky o Now: dove vedere la partita della seconda giornata del girone B di Serie C in diretta tv o in streaming.
Il Livorno è fresco di ritorno tra i professionisti, la Juventus Next Gen ha tanta benzina nel serbatoio. Insomma: i presupposti per assistere ad una bella partita ci sono tutti. Le due squadre si affronteranno sabato 30 agosto alle ore 21, nella cornice dello stadio ”Moccagatta”.
L’impressione è che la sfida sarà uno snodo importante per entrambe le squadre. A partire proprio dai bianconeri, reduci dal pareggio conquistato sul campo del Carpi. Un punto che dà continuità al successo di Coppa Italia Serie C contro il Novara e che ha messo in risalto la rosa a disposizione di Brambilla.
Il Livorno d’altro canto, neopromossa con vento in poppa, si prepara a mettere in campo uno sforzo fisico, atletico e mentale per ripetere la bella prestazione vista contro la Ternana. Al loro esordio nella prima giornata di campionato infatti, i toscani hanno superato gli umbri finalisti degli ultimi playoff per la Serie B.
Un sussulto che ha riscattato la sconfitta subìta in Coppa Italia Serie C contro la Torres e che ha regalato ulteriore fiducia al club allenato da Formisano. Ogni dettaglio potrà fare la differenza, ma una cosa è certa: Juventus Next Gen e Livorno hanno le carte per farci divertire.
Juventus Next Gen Livorno, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
La partita tra Juventus e Livorno sarà visibile in diretta tv sul canale 254 di Sky, oppure in streaming su Now. Di seguito, le informazioni concernenti l’incontro del ”Moccagatta”:
- Partita: Juventus Next Gen-Livorno
- Data e orario: sabato 30 agosto, ore 21
- Canale TV: Sky Sport 254
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, F. Scaglia; Cudrig, Faticanti, Macca, Owusu, Puczka; Deme, Guerra. All. Brambilla
LIVORNO (3-4-2-1): Seghetti; Noce, Baldi, Gentile; Mawete, Welbeck, Hamlili, Antoni; Marchesi, Panaioli; Dionisi. All. Formisano