Credit foto IMAGE
Juventus Next Gen – Novara è uno dei match più interessanti della 12 ^ giornata del Girone A del campionato di Serie C. I bianconeri di Brambilla hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona playout, mentre il Novara vuole restare attaccato al ‘treno’ delle prime della classe. La neopromossa è attualmente quarta in classifica ma è a quota 20 punti come Lecco e Pordenone, a due punti dal Renate primo.
La partita tra Juve Next Gen e Novara, valida per la 12^ giornata del girone A di Serie C, sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports in diretta alle ore 14.30 di domenica 6 novembre. Gara visibile se è stato sottoscritto l’abbonamento a pagamento alla piattaforma. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà fruibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
Brambilla dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3 confermando Raina tra i pali e con Cudrig (fresco di rinnovo fino al 2026) in avanti con Pecorino e Sekulov. Cevoli invece dovrebbe rispondere con il 3-4-3.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Barbieri, Poli, Stramaccioni, Turicchia; Sersanti, Barrenechea, Besaggio; Cudrig, Pecorino, Sekulov.
All: Brambilla
NOVARA (3-4-3): Desjardins; Bertoncini, Carillo, Ciancio; Masini, Ranieri, Rocca, Urso; Bortolussi, Galuppini, Tavernelli.
All: Cevoli
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…