Foto: Pordenone Calcio
Finisce la sosta, torna il campionato. Le squadre di Serie C si preparano per scendere in campo nel primo weekend del 2023. Nella 21^ giornata di campionato si affronteranno Juventus Next Gen e Pordenone. I bianconeri apriranno il nuovo anno con tre sconfitte consecutive in tasca. La vittoria in campionato infatti manca da più di un mese. I neroverdi invece vorranno continuare a mantenere la scia di Vicenza e FeralpiSalò nelle zone alte della classifica del girone A, reduce dalla vittoria nell’ultimo turno contro la Triestina nell’ultimo turno del 2022.
Juventus Next Gen e Pordenone scenderanno in campo oggi, domenica 8 gennaio, con il fischio d’inizio in programma per le 14:30. La partita, valida per la 21^ giornata di Serie C girone A, sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Garofani; Mulazzi, Stramaccioni, Poli, Savona; Iocolano, Bonetti, Sersanti; Lipari, Cerri, Cudrig. Allenatore: Massimo Brambilla.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Palombi; Candellone, Dubickas. Allenatore: Domenico Di Carlo.
I risultati e i marcatori della Serie C SkyWiFi 2025-2026: diretta gol, tabellino e punteggi…
Le parole dell'allenatore biancoblu alla vigilia della trasferta di Monopoli. La Cavese è stata protagonista…
Le parole dell'allenatore rossazzurro alla vigilia della sfida contro l'Audace Cerignola. Vigilia di campionato per…
Le parole dell'allenatore del Bra, Fabio Nisticò, al termine del match contro il Guidonia Montecelio.…
Gli ultimi minuti della partita. Un finale mozzafiato a Sestri Levante ha consegnato la prima…
I rosanero si assicurano un giocatore di grande esperienza, un rinforzo importante con un passato…