Juventus Next Gen e Pro Sesto scenderanno in campo oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle ore 14:30. Solo due punti separano in classifica le due squadre, con i bianconeri a quota 6 mentre gli ospiti, dopo sette giornate di campionato, a 8. Impegno settimanale per la Next Gen: sconfitta nel recupero della 5^ giornata sul campo del Vicenza. Ecco tutte le possibili soluzioni per seguire la partita in diretta tv o streaming.
La partita di Serie C tra Juventus Next Gen e Pro Sesto inizierà oggi, domenica 16 ottobre 2022, alle 14:30 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle moderne smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
I precedenti in Piemonte fra le due squadre sono 2: vittoria bianconera 2-1 nella stagione 2020/21 e pareggio 1-1 lo scorso anno. 4-3-3 per i bianconeri che in attacco si affideranno a Pecorino, supportato da Iling e Rafia. Per gli ospiti 3-4-3, con Capogna, D’Amico e Bruschi a guidare il reparto offensivo. Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS NEXT GEN ( 4-3-3 ): Garofani; Barbieri, Riccio, Stramaccioni, Verduci; Sersanti, Barrenechea, Besaggio; Iling, Pecorino, Rafia. All. Brambilla
PRO SESTO ( 3-4-3 ): Botti; Toninelli, Marzupio, Giubilato; Capelli, Gattoni, Corradi, Radaelli; Bruschi, Capogna, D’Amico. All. Andreoletti
Esordio da sogno per Antonino Musso con la maglia del Crotone: gol all'esordio nella sfida…
Le parole dell'allenatore del Carpi, Stefano Cassani dopo la sconfitta contro il Ravenna. Il Carpi…
Il programma completo della 25^ giornata di Serie C. Nuovo weekend di Serie C, pronta…
Succede di tutto nel recupero di Potenza-Siracusa: padroni di casa nuovamente in vantaggio con l'autogol…
Il portiere del Pineto tra sogni, responsabilità e leadership. Cuore e fascia da capitano, il…
Tomei carica la squadra in vista della gara contro il Pineto. Riflessioni anche su Gori…