Brambilla allenatore della Juventus (
La Juventus Next Gen andrà avanti ancora sotto la guida dell’allenatore Massimo Brambilla. A renderlo noto è stata la stessa società bianconera attraverso un comunicato. Insieme al suo, è stato rinnovato anche il contratto dell’allenatore dell’Under 19 Paolo Montero. Entrambi sono stati allungati fino al 30 giugno 2024.
Dal comunicato si apprende: “Avanti insieme. Conferme importanti per la Next Gen e l’Under 19: è cosa fatta il prolungamento di contratto fino al 2024 per Massimo Brambilla e Paolo Montero. Due strade parallele che proseguiranno il buon cammino sviluppato nella stagione appena conclusa. Raccolto il testimone lasciato da Lamberto Zauli, Massimo Brambilla ha chiuso la stagione 2022/2023 a un passo dalla zona play-off. Un’annata resa speciale dai risultati ottenuti in Coppa Italia Serie C, con il trofeo soltanto accarezzato nella doppia finale persa contro il Vicenza. Allenatore di grande esperienza, Brambilla si è fatto apprezzare con Novara e Atalanta, prima di approdare alla guida della Next Gen. Tanti meriti per il tecnico nato a Vimercate nel prezioso aiuto fornito alla Prima Squadra, con i tanti talenti sbocciati nell’ultima annata”.
Insieme al comunicato, la Juventus ha diffuso anche le prime sensazioni a caldo dell’allenatore dopo la firma: “Sono contento, abbiamo sempre parlato di proseguire il rapporto e adesso la cosa diventa ufficiale. Sono felice di continuare questo percorso e questa mia avventura con la Juventus. Questo secondo anno penso di partire con conoscenze diverse, più avanti, perché conosco meglio il campionato di Serie C e anche i ragazzi, sia quelli che ho allenato la scorsa stagione, sia quelli che saliranno dalla Primavera. Gli obiettivi sono gli stessi dell’anno scorso: il primo è la crescita dei ragazzi dal punto di vista individuale e collettivo e di conseguenza deve arrivare il risultato dal punto di vista sportivo, provando a qualificarci ai play-off in modo tale che i ragazzi possano acquisire ancora più esperienza quando la posta in palio sale”.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend Torna lo spettacolo della Serie C…
Con l'esclusione dal campionato di Lega Pro, tutti i giocatori del Rimini sono ufficialmente svincolati.…
Il girone B (salvo ulteriori colpi di scena) terminerà con 19 squadre: ecco come verranno…
Le prime accuse di fuoco dopo il derby della madonnina. Termina 1-0 il primo Derby…
La nota ufficiale da parte della Città di Foggia pubblicata attraverso i propri social sui…
Lo stadio Romeo Menti di Vicenza è sold out: manca sempre meno al big match…