Juventus Next Gen-Sambendettese: 5 reti in un folle primo tempo ad Alessandria

Juventus Next Gen-Sambendettese, Risultato / www.lacasadic.com
5 reti segnate nei primi 45 minuti di Juventus Next Gen-Sambendettese
Succede di tutto nei primi 45 minuti della sfida del Moccagatta di Alessandria tra Juventus Next Gen e Sambendettese, match infrasettimanale valido per la giornata 26 del girone B di Serie C.
La squadra ospite aveva decisamente approcciato meglio la gara, dominando il gioco e trovando anche un’occasione da gol con Eusepi al 4° minuto, con l’esperto attaccante che ha cercato di superare Mangiapoco con uno scavetto. Al 12° minuto però la gara è cambiata, indirizzandosi in maniera netta, forse, definitiva. Guerra serve in profondità Cerri che con un bel piattone mancino sblocca il risultato. Solamente 3 minuti più tardi la Juventus trova il raddoppio, ancora con un filtrante di Guerra sul quale questa volta c’è Gunduz. Nettamente più rapido rispetto alla difesa rossoblù, il giocatore turco anticipa tutti e incrocia col destro sul secondo palo per il gol del 2-0.
Dopo aver servito due deliziosi assist Guerra trova anche il gol, al 30° minuto, raccogliendo nei pressi dell’area piccola una sbavatura della retroguardia della Sambenedettese segnando il 3-0. Non si ferma qui però la squadra di Brambilla che 12 minuti più tardi cala il poker con la doppietta (sia di gol che di assist) per Guerra. Pescato sul secondo palo dal bel traversone di Gunduz il numero 17 bianconero colpisce di testa per il gol del 4-0.
Sembra essere il colpo del K.O per la Sambenedettese, la quale però si “regala” una speranza al 6° minuto di recupero, con la rete di testa di Zini che vale il 4-1, accorciando le distanze. Pochi istanti prima la Juventus aveva trovato anche il virtuale gol del 5-0, con un colpo di testa di Cerri annullato però per un fallo offensivo.
