Credits: L.R. Vicenza
É l’ora dell’ultimo atto nella Coppa Italia di Serie C. Oggi 2 marzo, sotto i riflettori dell’Allianz Stadium, si sfideranno la Juventus Next Gen e il Vicenza. La gara, valida per la finale d’andata della kermesse, avrà fischio d’inizio alle 20:30. La formazione di Brambilla ha staccato il pass dopo aver ribaltato il Foggia in semifinale: al “Moccagatta” è terminata con il risultato di 7-4 ai calci di rigore. Sponda biancorossa, anche il Vicenza ha invertito i pronostici contro la Virtus Entella: al ritorno, la squadra di Modesto ha vinto per 4-1 ai tempi supplementari.
La finale d’andata di Coppa Italia 2022/23 tra Juventus Next Gen e Vicenza si giocherà oggi, giovedì 2 marzo. All’Allianz Stadium sarà fischio d’inizio alle 20:30. Il match sarà trasmesso in streaming da Eleven Sports. Sarà possibile vedere il match sulla piattaforma soltanto se in possesso dell’abbonamento su pc, tablet o smartphone e anche in tv se possessori di una smart tv. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile per tablet o smartphone, mentre sul pc si potrà accedere alla piattaforma cercando il elevensports.it. Si potrà accedere ad Eleven Sports anche tramite One Football. L’incontro sarà visibile anche su DAZN. Infine, la gara sarà trasmessa gratuitamente in diretta tv al su Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Juventus Next Gen (3-5-2): Crespi; Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona Sersanti, Iocolano, Besaggio, Iling-Junior; Soulé, Pecorino. All.: Brambilla.
Vicenza (3-5-2): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Begic, Ronaldo, Jimenez, Greco; Della Morte, Ferrari, Stoppa. All.: Modesto.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…
A sorpresa, il Forlì ha annunciato il ritorno in biancorosso di Michele Trombetta: ha giocato…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…
Giugliano sospesa la squalifica di due giornate per l’allenatore Raffaele Di Napoli Il Giugliano per…
Il centravanti si trasferisce dal Pontedera a titolo definitivo: tutti i dettagli. La Pianese ha…