Credit foto IMAGE
Juventus Next Gen Virtus Verona è in programma oggi, sabato 17 dicembre, alle ore 14.30. La squadra di Brambilla è attualmente nona nella classifica del girone A con 26 punti. La Virtus Verona invece occupa il 17esimo posto, a quota 19 e in piena zona playout. Ci sono in palio punti importanti per entrambe le squadre in questa 19esima giornata del campionato di Lega Pro.
La Juventus Next Gen viene dalla sconfitta esterna contro l’Arzignano Valchiamo. I veneti invece dal 3-0 in casa contro il Renate. La partita sarà trasmessa su Eleven Sports. Sarà visibile tramite abbonamento su smartphone, tablet o pc. Non sono disponibili dirette in streaming del match gratis. Di seguito i dettagli su dove vedere in diretta questa gara, valida per la 19esima giornata del campionato di Lega Pro.
Brambilla è pronto ad affidarsi al 4-3-1-2 con Cudrig e Sekulov a guidare l’attacco bianconero. Fresco invece dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con il tandem Fabbro-Danti in avanti e un centrocampo a cinque con Munaretti, Lonardi, Hallfredsson, Sinani e Tronchin. Fischio d’inizio alle 14.30. Queste le probabili scelte dei due allenatori.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-1-2): Raina; Savona, Muharemovic, Riccio, Barberi; Compagnon, Barrenechea, Palumbo; Iocolano; Cudrig, Sekulov
All.: Brambilla
VIRTUS VERONA (3-5-2): Giacomel; Daffara, Cella, Faedo; Munaretti, Lonardi, Hallfredsson, Sinani, Tronchin; Fabbro, Danti
All.: Fresco
A sette giornate dal termine del campionato, i giocatori rossoblù si sono uniti e compattati…
L’intervista al giocatore biancorosso e leader della squadra di Stellone. Dall’incubo Serie D al sogno…
Un anno fa la squadra di Stellone rischiava di abbandonare il professionismo, ora lotta per…
I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…
Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…