Juventus NextGen, Brambilla: “I ragazzi sono in fiducia, abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”

Brambilla Juventus (credit IMAGO)
La conferenza stampa post-partita dell’allenatore della Juventus NextGen
La Juventus NextGen ha superato 4-2 la Sambenedettese e ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato. I bianconeri sono quindi saliti a quota 39 punti, al quarto posto solitario in classifica. A fine partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Massimo Brambilla, di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara: “In questo momento stiamo facendo punti perché stiamo facendo partite giuste: i risultati sono figli delle prestazioni. Oggi abbiamo condotto la gara sotto tanti punti di vista, tecnico, della finalizzazione. I ragazzi stanno bene, sono in fiducia e i risultati stanno arrivando e di questo siamo contenti”.
L’allenatore dei bianconeri ha poi commentato la 100^ vittoria della NextGen: “Vittoria numero 100 per la seconda squadra bianconera? Con gli ultimi successi abbiamo fatto in fretta a raggiungere il centesimo. Le vittorie devono essere figlie di prestazioni fatte ad alto livello. Conosciamo la nostra base di partenza, il nostro percorso e dove dobbiamo lavorare, la squadra è cresciuta tanto ma ha ancora ampi margini di miglioramento“.
