Periodo da sogno per Samuel Iling. La stella della Juventus Next Gen è stato convocato da Massimiliano Allegri per la sfida di Champions League contro il Benfica. Dopo l’esordio in Serie A nella sfida dello scorso venerdì contro l’Empoli vinta per 4-0, ora un altro traguardo importante per il giovane inglese. 6 presenze con 3 gol e 1 assist per lui in questo avvio di stagione in Serie C con la Juventus Next Gen. Reti realizzate tra l’altro decisive nelle sfide contro Trento e Piacenza. Dopo l’esordio in campionato, ora per lui potrebbero aprirsi le porte del calcio europeo, con la convocazione che rappresenta come l’allenatore della prima squadra Max Allegri lo tenga realmente in considerazione.
Questa non è la prima convocazione del calciatore inglese con la prima squadra bianconera. Samuel Iling ha già debuttato con la maglia della Juventus, giocando 5 minuti nella partita vinta per 4-0 contro l’Empoli. Il calciatore ha mostrato di potersi meritare un posto stabile nella rosa bianconera, tanto che Massimiliano Allegri ha deciso di premiarlo con la convocazione contro il Benfica. In una delle ultime storie sul profilo Instagram dei bianconeri si sente il preparatore che gli fa “Pronto? Vai!”. Quel “sei pronto?” e possiamo vederlo anche in senso più ampio. Tra l’attesa per quello che sta per accadere e la domanda che chiunque vorrebbe fare a un ragazzino prima della prima convocazione in Champions League: “sei pronto?”.
La prima partita in Serie A di Iling ha fatto felici tutti. Il calciatore inglese ha giocato appena 5 minuti, ma tanto è bastato per far sì che tutti fossero contenti della sua prestazione. Non solo i complimenti di Massimiliano Allegri, ma anche quelli dei tifosi bianconeri che ora si augurano di poter rivedere nuovamente in campo i suoi strappi. Tutti sono convinti: la nuova stellina bianconera può sorprendere.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…