Il baby prodigio argentino Soulé della Juventus fissa gli obiettivi personali per questa stagione, fare bene per realizzare il sogno dell’esordio in Serie A. L’ala destra classe 2003 in questa stagione vanta sette presenze ma soprattutto l’attenzione di tanti procuratori italiani e non.
E’ un Matias Soulé a tutto tondo quello che si racconta ad AS, ripercorrendo tutta la sua fin qui breve carriera: ”L’inizio è stato semplice, devo dire grazie ai miei compagni che mi hanno subito accolto ed aiutato con la lingua italiana. Mi sono trovato bene dal primo momento che ho messo piede qui a Torino”.
Dal ruolo in campo alla Serie C, Soulé dice la sua sul mondo Juventus e non solo: ‘‘La Serie C è totalmente diversa , è piena di calciatori di categorie superiori ed è divertente giocarci, domenica con il Seregno mi sono divertito tantissimo, però mi sono dovuto contenere per via del giallo. Io mi reputo un trequartista, ma posso giocare anche a destra o a sinistra. Mi piace dribblare e regalare filtranti per i miei compagni”. Veloce in campo così come nella volontà di voler raggiungere quanto prima i suoi obiettivi, magari già quest’anno: ”Mi sono prefissato di voler debuttare in Serie A con la Juventus in una partita ufficiale. So che è difficile ma ci voglio provare”.
La gara tra Catania e Trapani non si giocherà: la nota ufficiale della Prefettura sul…
Per il classe 2006 si avvicina il ritorno nella sua città natale: ecco tutti i…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…