Credits Martina Cutrona
Lo aveva preannunciato Massimiliano Allegri: “Saranno più spesso con noi”. Detto, fatto. Nell’elenco della lista dei convocati della Juventus per la trasferta di Empoli sono stati inseriti anche tre componenti dell’Under 23 di Lamberto Zauli.
Si tratta di Marley Aké, Fabio Miretti e Mathias Soulé, le 3 gemme della squadra B bianconera a cui Allegri sta concedendo sempre più spazio.
Nel pomeriggio, Allegri aveva puntualizzato come l’emergenza infortuni imponesse necessariamente di attingere dalla “cantera” bianconera. “Si stanno allenando tutti e tre in prima squadra. È normale che dopo questi infortuni saranno di più con noi”.
E allora spazio nell’elenco dei convocati già dalla prossima sfida di domani 25 febbraio alle 18 con l’Empoli: con ogni probabilità almeno uno di loro a partita in corso potrà dire la sua.
Debutti arrivati già per Marley Aké, in Coppa Italia contro la Sampdoria (dove si procura anche un rigore), e in campionato contro l’Atalanta. Per Soulé, invece, la gioia dell’esordio avviene allo stadio Arechi di Salerno, nel finale di gara contro la Salernitana dello scorso novembre.
Ottimo momento anche per Fabio Miretti: prolungamento di contratto fino al 2026, oltre a gol e buone prestazioni con la Nazionale Under 19.
Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…
Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare. L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…
Prima vittoria stagionale per i nerazzurri allenati da Stefano Vecchi: decide un gol nel recupero…
Il terzino classe 2005 si racconta, dal debutto in nerazzurro alla nuova avventura alla Pergolettese:…