La Juventus U23 può tornare a sorridere. Giornata di rientri importanti in casa bianconera, dove sei giocatori sono tornati negativi e possono, dunque, tornare a disposizione di Zauli. La stessa società bianconera ha emesso una nota ufficiale.
Ecco la nota che la società bianconera ha pubblicato sui propri canali ufficiali, comunicando il prossimo rientro dei sei giocatori ora negativizzati: “Anzolin, Brighenti, Da Graca, De Marino, Israel e Sekulov hanno effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il COVID-19. Gli esami hanno dato esito negativo, i calciatori sono pertanto guariti e non più sottoposti al regime di isolamento domiciliare”.
Zauli può sorridere e recuperare altri elementi in vista del ritorno in campo. Serve avere tutta la squadra a disposizione per prepararsi al meglio. Il ritorno in campo sarà contro la Pro Vercelli, un bel derby per iniziare al meglio questo 2022. Rosa che si è ampliata con gli altri giocatori tornati negativi nei giorni scorsi. Miretti, Soulè, De Winter e Raina sono rientrati a pieno ritmo pronti ad essere chiamati in causa. Per Soulè e Miretti potrebbe esserci anche una chiamata della prima squadra. Visto l’infortunio di Federico Chiesa, potrebbero tornare utili ed essere chiamati da Massimiliano Allegri.
Ascoli, Gori protagonista e il peso specifico della sua doppietta. La partita, la prestazione e…
Ascoli, la firma di Tomei: identità, ritmo e pazienza. La vittoria sul Forlì raccontata dall'allenatore…
La conferenza post gara dell'allenatore. ll Lecco è tornato alla vittoria dopo due sconfitte di…
C'è il comunicato del club. Era nell'aria, ora è ufficiale: Aimo Diana non è più…
La situazione. In casa Union Brescia è tempo di scelte. Il patron Giuseppe Pasini ha…
Il gol dell'attaccante ex Roma accende i ricordi degli appassionati: ecco le più belle perle…