La Juventus U23 sarà impegnata nel big match contro il Sudtirol, capolista del girone A di Serie C. I bianconeri sono reduci da sei risultati utili consecutivi e da un ottimo periodo di forma. Una striscia simile i ragazzi di Zauli riuscirono a farla anche ad inizio anno e fu fermata proprio dagli altoatesini.
Nei convocati della Juventus U23 figura Aké, che non ha preso parte alla gara contro la Sampdoria e quindi fresco e pronto per giocare. Ormai in pianta stabile in prima squadra, aiuterà i suoi “giovani amici” nella delicata sfida con il Sudtirol, vista anche l’assenza di Soulé e De Winter. L’argentino e il belga fanno parte della lista b della Juventus per le partite di Champions League e potrebbero essere aggregati per il ritorno contro il Villarreal. Questo il motivo che può spiegare la loro assenza.
Definire il ruolo di Mulazzi è complicato. Possiamo considerarlo un giocatore moderno a tutti gli effetti. Spesso terzino, molte volte interno di centrocampo: interpreta le partite in modo funzionale, in base alle esigenze della squadra. In Primavera con Bonatti si è reso spesso protagonista con gol e assist. La rete più importante l’ha segnata contro il Chelsea in Youth League. Classe 2003, tanta personalità e voglia di crescere, la Juventus può contare su molti giovani di talento.
Il club rossonero pensa al post Rossi. Si sonda la pista Enrico Barilari. In seguito…
Il comunicato ufficiale del club Arrivano brutte notizie per i tifosi del Rimini. Il decreto…
L'iniziativa della Lega Pro che si terrà durante le 13esima e la 14esima giornata di…
Contro il Ravenna ci sarà Sanna in panchina. La situazione in casa Torres. In seguito…
Il club molisano affronterà la Sambenedettese. Le dichiarazioni di Zauri alla vigilia del match. Il…
Il classe 2001 tra i grandi protagonisti del Forlì Il Forlì è una delle rivelazioni…