Tramite i suoi canali ufficiali la Juventus ha comunicato la convocazione per Kaio Jorge con l’Under23. Il brasiliano oggi sarà a disposizione di Zauli in vista del match contro l’Albinoleffe.
Questo pomeriggio Kaio Jorge si allenerà al Training Center di Vinovo con l’#Under23 di Mister Zauli e sarà a disposizione per la gara di domani contro l’AlbinoLeffe.
Vista l’esclusione dal gruppo Champions League che oggi prepara la sfida di domani mercoledì 20 ottobre 2021 con lo Zenit, la Juventus ha concesso la possibilità a Kaio Jorge di continuare a lavorare per ritrovare il ritmo partita e i 90′ minuti nelle gambe con l’Under23.
L’ex Santos sarà già questo pomeriggio presente col gruppo allenato da Lamberto Zauli che domani alle ore 14:30 scenderà in campo per la 10^ giornata del girone A di Serie C contro l’Albinoleffe.
Scampoli di gara nel match contro il Torino e nulla più per Kaio Jorge nella Juventus di Massimiliano Allegri. Minutaggio però figlio di una preparazione e uno stato di forma non ancora ottimale per il talento brasiliano a cui comunque il tecnico toscano ha riconosciuto grandi doti tecniche e tattiche.
Ecco che allora la Juventus Under23 è pronta ad accogliere l’ex Santos e a concedergli minuti che saranno inevitabilmente essenziali per il recupero del miglior status fisico.
I bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive, il gruppo sembra aver ritrovato solidità e contro l’Albinoleffe sarà fondamentale continuare su questo trend positivo. I ragazzi allenati da Zauli oggi figurano all’8° posto nel girone A di Serie C.
Tante armi per Zauli ma eccone una in più a sorpresa, Kaio Jorge.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…