Credits Martina Cutrona
Con Brighenti e De Marino salgono a dieci i giocatori positivi al Covid tra la Juventus U23 e la Primavera. Un numero molto alto di contagi che segue l’onda degli ultimi giorni in Italia, oltre che nel mondo del calcio. In Serie C molte sono le squadre con membri colpiti dal virus, soprattutto nella Triestina, proprio prossimo avversario dei bianconeri. Molti sono i punti interrogativi sulla prossima giornata di campionato. Tanti club sono decimati a causa del Covid e attualmente sarebbero impossibilitati a scendere in campo.
Tra i ragazzi di Zauli alcuni hanno avuto contatti nelle scorse settimane anche con la prima squadra, in particolare De Winter e Soulé. Per ora Allegri deve fare a meno soltanto di Arthur e Pinsoglio, positivi nelle scorse ore, ma la situazione al momento è delicata.
Questa la nota della società: “Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della U23 Andrea Brighenti e Davide De Marino. Entrambi i calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…