Credits Martina Cutrona
Con Brighenti e De Marino salgono a dieci i giocatori positivi al Covid tra la Juventus U23 e la Primavera. Un numero molto alto di contagi che segue l’onda degli ultimi giorni in Italia, oltre che nel mondo del calcio. In Serie C molte sono le squadre con membri colpiti dal virus, soprattutto nella Triestina, proprio prossimo avversario dei bianconeri. Molti sono i punti interrogativi sulla prossima giornata di campionato. Tanti club sono decimati a causa del Covid e attualmente sarebbero impossibilitati a scendere in campo.
Tra i ragazzi di Zauli alcuni hanno avuto contatti nelle scorse settimane anche con la prima squadra, in particolare De Winter e Soulé. Per ora Allegri deve fare a meno soltanto di Arthur e Pinsoglio, positivi nelle scorse ore, ma la situazione al momento è delicata.
Questa la nota della società: “Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della U23 Andrea Brighenti e Davide De Marino. Entrambi i calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…