Credits Martina Cutrona
Dopo l’ultimo comunicato, salgono a undici i giocatori positivi al Covid tra la Juventus U23 e la Primavera. Il club bianconero ha infatti riportato il nome di Franco Israel come nuovo positivo. Il numero totale dei contagi della Juventus U23 è molto alto e segue l’onda degli ultimi giorni in Italia e nel mondo del calcio. Tra le squadre di Serie C, molte, specialmente la Triestina – prevista inizialmente come prossima avversaria della Juventus U23 -, sono costrette a far fronte a un incremento di positivi in squadra. La prossima giornata è stata rinviata, mentre per ora le altre di gennaio sono ancora calendarizzate normalmente.
Tra i ragazzi di Zauli alcuni hanno avuto contatti nelle scorse settimane anche con la prima squadra, in particolare De Winter e Soulé. Per ora Allegri deve fare a meno soltanto di Arthur e Pinsoglio, positivi nelle scorse ore, ma la situazione al momento è delicata.
Di seguito la nota della società bianconera, che spiega come Israel fosse destinato ad aggregarsi in prima squadra: “Anche Franco Israel è risultato positivo al Covid-19, diversamente si sarebbe aggregato alla prima squadra per sopperire all’assenza di Pinsoglio”.
Ascoli, Gori e Rizzo Pinna trascinano i bianconeri alla quinta vittoria consecutiva: gioco e spettacolo…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'intervento del Ds della Torres, Andrea Colombino, dopo la sconfitta interna dei sardi contro la…
Cade l'imbattibilità dell'Ascoli: i bianconeri subiscono nei minuti di recupero col Bra, il primo gol…
Le dichiarazioni di Toscano nella conferenza stampa pre Siracusa in programma in questo weekend di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Leandro Greco Archiviato il pareggio con il Cittadella, la…