Giovanni Garofani sarà il portiere della Juventus Under 23 per i prossimi 3 anni. Il suo contratto, in scadenza a giugno, è stato infatti rinnovato fino al 2025. A comunicarlo è lo stesso club bianconero attraverso i propri canali ufficiali. Quest’anno per lui cinque le partite da titolare.
“Giovanni Garofani sarà bianconero fino al 30 giugno 2025. Ufficiale il suo rinnovo di contratto. Congratulazioni!”, ha scritto la Juventus U23 sul proprio profilo Twitter. Per lui è arrivata anche la convocazione e l’esordio con la Nazionale Under 20 in questa stagione, dopo le esperienze in Under 16 e Under 17. Prima agli ordini di Patrizia Panico e poi di Carmine Nunziata, rispettivamente nell’aprile e nel settembre del 2018. L’età, era quella tenera di 15 anni, quasi 16. A dimostrazione di quanto sia alto il valore di questo giovane, che la Juventus ha pensato bene di blindare per altri 3 anni.
Il coraggio di un leone, la forza di rialzarsi in fretta. A novembre del 2021 Garofani si lussa la spalla durante uno scontro di gioco. Così scriveva sui social dopo l’infortunio: “Un sogno è da cercare con gli obiettivi, che loro non escludono mai il percorso, ma lo contengono. Così, se non guardo troppo avanti, non è perché ho smesso di sognare, è perché sto vivendo i miei obiettivi. Che oggi, più che mai, sono la mia strada“. La stessa strada che Garofoni vuole percorrere con i guanti alle mani e la porta alle sue spalle. Sempre a testa alta, alla ricerca di nuovi traguardi.
L'Audace Cerignola ha comunicato il silenzio stampa dopo la sconfitta in casa contro la Cavese …
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana Raffaele al termine della sconfitta contro il Catania La Salernitana…
Una scelta difficile e necessaria. La consapevolezza di aver dato tutto. L'allenatore ha deciso di…
Audace Cerignola Cavese Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in…
Le parole dell'allenatore del Catania dopo la vittoria Nel big match di giornata, il Catania…