Credits Martina Cutrona
Continua ad attingere dalla formazione Under 23 la Juventus di Massimiliano Allegri. Anche in vista della partita di Coppa Italia di questa sera, giovedì 10 febbraio, l’allenatore dei bianconeri ha convocato Matias Soulé e Marley Aké. Allo Stadium arriverà infatti il Sassuolo per giocare i quarti di finale. Sfida sicuramente delicata per la Juventus che vuole proseguire il proprio cammino nella competizione e che probabilmente potrebbe concedere minuti, ai due giovani talenti, solo in caso risultato sicuro.
Il fantasista argentino e il talentuoso esterno francese non sono di certo nuovi alla convocazione in prima squadra con Massimiliano Allegri. Aké ha anche debuttato in maniera molto positiva nell’ultima gara di Coppa Italia giocata contro la Sampdoria: rigore procurato e poi trasformato da Alvaro Morata nel definitivo 4-1. L’ex Marsiglia è inoltre un punto fermo della formazione di Zauli in Serie C. In 22 partite giocate, infatti, ha siglato ben 5 gol e 4 assist. Numeri molto interessanti che hanno ingolosito Allegri a testarlo più volte con la Juventus dei ‘grandi’.
Meno minutaggio invece per Matias Soulé che ha però già assaporato, anche se per poco, il debutto in Serie A. Solo 4 minuti totali per lui nelle partite con Salernitana e Venezia. Con la squadra di Zauli ha invece giocato 21 gare mettendo a segno 3 reti tra Serie C e Coppa Serie C.
Nella serata di Coppa Italia quindi la possibilità per questi due giovani talenti di mettersi ancora una volta in luce sotto i sapienti occhi di Massimiliano Allegri.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…