La Juventus Under 23 ha completato il reparto dei portieri con il giovane Marco Raina. Un giorno importante per il classe 2002, che ha firmato il suo primo contratto con i professionisti, fino al 30 giugno del 2022. Prosegue così l’investimento dei bianconeri sui portieri, ruolo che ha sempre contraddistinto la storia della Vecchia Signora.
Raina ha giocato con la squadra della sua città, la Pro Dronero, fino alla categoria giovanissimi, per poi entrare nel mondo Juventus e iniziare così il percorso di crescita, che lo ha portato ora a diventare il terzo portiere della Juventus U23. Non ha avuto nessuna esperienza al di fuori del mondo bianconero e questa sarà per lui la prima stagione da giocatore professionista. Completerà il reparto con Giovanni Garofani e Franco Israel, che si è già messo in mostra anche con la Juventus di Allegri nelle amichevoli precampionato.
Il progetto Juventus Under 23 è nato con l’idea di lanciare i giovani (come Soulé), salvo qualche eccezione e dopo un primo periodo di rodaggio, la dirigenza ha deciso di prendere con decisione questa strada. Dalle foto con il suo idolo Buffon al primo contratto in bianconero: Raina ha finalmente la sua occasione, ora toccherà al portiere mettersi in mostra e convincere Zauli a puntare su di lui, Isreael permettendo.
Come i social hanno riscritto le regole del gioco Il calcio, lo sport più popolare…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
Le parole del direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, in vista della prossima gara con…
La trasferta verso Siracusa è già iniziata questa mattina: viaggio di oltre 670 km per…
L'ex Messina saluta i rossoneri: lo aspetta una nuova avventura in Serie D con l'ambiziosa…
Ilicic e il Foggia verso l'addio, l'attaccante è vicino alla risoluzione del contratto. Miroslav Ilicic,…