Credit: Claudio Zamagni
Adesso è ufficiale: Kevin Haveri è un nuovo giocatore del Torino. Il ragazzo lascia il Rimini dopo due stagione vissute in Serie D e in Serie C. Arriva nel club granata a titolo definitivo. La Serie C si dimostra ancora una volta la vetrina che si sposa nel miglior modo con il talento. Kevin Haveri si è messo in mostra. E il Torino ha bussato alla sua porta.
Kevin Haveri, quindi, saluta il Rimini. Per lui è passato il treno granata del Torino. Dal mare di Rimini alla Mole Antonelliana. Un viaggio, sola andata: direzione Serie A. Il comunicato del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Rimini Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri. Haveri è nato a Shkoder, in Albania, il 18 settembre 2001. Nella stagione appena conclusa il calciatore si è distinto con il Rimini contribuendo con ventisette presenze e due assist (tra campionato e Coppa Italia) all’accesso ai Playoff della formazione romagnola. Tutto il Torino Football Club accoglie Haveri con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”
Così, il Rimini ha dovuto salutare Kevin Haveri. Il comunicato della società: “Il Rimini Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Torino FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 2001 Kevin Haveri. Il difensore lascia il biancorosso con 58 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia tra Serie D e Serie C. A Kevin, da parte di tutto il Rimini FC, l’augurio delle migliori fortune professionali e personali”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…