La Serie C non si ferma e, dopo il weekend, torna subito in campo per il recupero della prima giornata di ritorno. Turno che era stato rinviato a causa della pandemia. La 21^ giornata si giocherà tra martedì 1 febbraio e giovedì 3 febbraio. Ecco il calendario.
Il turno si apre il primo febbraio alle 14:30 con le sfide Pro Patria – Trento, Pro Vercelli – Pro Sesto, Pergolettese-Padova, la Triestina ospiterà la Juventus U23 e infine il Legnago in casa contro il Lecco. Alle 18:00 invece va in scena il resto delle partite, occhi su Südtirol – Albinoleffe. Per il Renate invece ci sarà il Fiorenzuola in casa, mentre la FeralpiSalò affronterà il Seregno. Piacenza-Virtus Verona e Giana Erminio Mantova chiuderanno le sfide del Girone A.
Nel girone B i riflettori sono puntati sul big match Reggiana-Modena in scena alle ore 21 di mercoledì. Ma prima ci saranno gli anticipi nella stessa giornata. Alle ore 14.30 l’Olbia affronterà l’Ancona Matelica, l’Imolese ospita la Viterbese e l’Entella ancora a Chiavari contro l’Aquila Montevarchi. Alle ore 18 due match in terra Toscana: Pontedera–Vis Pesaro e Siena-Teramo. Infine chiuderanno il programma le sfide delle 21. Già menzionata la sfida clou, le altre saranno Pescara-Carrarese, Fermana-Gubbio, Cesena-Lucchese e Grosseto-Pisotiese.
Il Girone C si dividerà tra il 2 e il 3 febbraio. Alle 14.30 la capolista Bari andrà in scena sul campo del Monterosi. Il Catanzaro ospita il Picerno e il Catania va ad Andria. Chiudono l’antipasto Paganese-Latina e Vibonese-Virtus Francavilla. Alle 18 il derby fra Palermo e Messina, poi il Taranto contro il Campobasso e Monopoli-Turris. Giovedì 3 andranno in scena due posticipi: Potenza-Foggia e il derby campano fra Avellino e Juve Stabia, entrambe le sfide alle ore 18.
MARTEDÌ 1 FEBBRAIO
GIRONE A
ORE 14.30
ORE 18
MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO
GIRONE B
ORE 14:30
ORE 18:00
ORE 21:00
GIRONE C
ORE 14:30
ORE 18:00
GIOVEDÌ 3 FEBBRAIO
ORE 18:00
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento…
A un passo il centravanti del Venezia: lo scorso anno in prestito in C, alla…