La Serie C non si ferma e, dopo il weekend, torna subito in campo per il recupero della prima giornata di ritorno. Turno che era stato rinviato a causa della pandemia. La 21^ giornata si giocherà tra martedì 1 febbraio e giovedì 3 febbraio. Ecco il calendario.
Il turno si apre il primo febbraio alle 14:30 con le sfide Pro Patria – Trento, Pro Vercelli – Pro Sesto, Pergolettese-Padova, la Triestina ospiterà la Juventus U23 e infine il Legnago in casa contro il Lecco. Alle 18:00 invece va in scena il resto delle partite, occhi su Südtirol – Albinoleffe. Per il Renate invece ci sarà il Fiorenzuola in casa, mentre la FeralpiSalò affronterà il Seregno. Piacenza-Virtus Verona e Giana Erminio Mantova chiuderanno le sfide del Girone A.
Nel girone B i riflettori sono puntati sul big match Reggiana-Modena in scena alle ore 21 di mercoledì. Ma prima ci saranno gli anticipi nella stessa giornata. Alle ore 14.30 l’Olbia affronterà l’Ancona Matelica, l’Imolese ospita la Viterbese e l’Entella ancora a Chiavari contro l’Aquila Montevarchi. Alle ore 18 due match in terra Toscana: Pontedera–Vis Pesaro e Siena-Teramo. Infine chiuderanno il programma le sfide delle 21. Già menzionata la sfida clou, le altre saranno Pescara-Carrarese, Fermana-Gubbio, Cesena-Lucchese e Grosseto-Pisotiese.
Il Girone C si dividerà tra il 2 e il 3 febbraio. Alle 14.30 la capolista Bari andrà in scena sul campo del Monterosi. Il Catanzaro ospita il Picerno e il Catania va ad Andria. Chiudono l’antipasto Paganese-Latina e Vibonese-Virtus Francavilla. Alle 18 il derby fra Palermo e Messina, poi il Taranto contro il Campobasso e Monopoli-Turris. Giovedì 3 andranno in scena due posticipi: Potenza-Foggia e il derby campano fra Avellino e Juve Stabia, entrambe le sfide alle ore 18.
MARTEDÌ 1 FEBBRAIO
GIRONE A
ORE 14.30
ORE 18
MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO
GIRONE B
ORE 14:30
ORE 18:00
ORE 21:00
GIRONE C
ORE 14:30
ORE 18:00
GIOVEDÌ 3 FEBBRAIO
ORE 18:00
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…