Credit: Andrea Rosito
Il Crotone è pronto ad affrontare il primo turno playoff. La squadra calabrese sarà di scena al Curcio di Picerno questa sera, martedì 7 maggio, alle ore 20:30. La formazione rossoblù dovrà necessariamente vincere per proseguire il proprio percorso all’interno degli spareggi promozione. Della situazione della sua squadra e della sfida con il Picerno ne ha parlato l’allenatore Lamberto Zauli, alla vigilia della sfida. Di seguito le sue parole.
Questo il pensiero dell’allenatore del Crotone Zauli a proposito della gara del Curcio: “Il Picerno è un’ottima squadra, ben allenata, ben organizzata, ha dei buoni giocatori all’interno e quando ti confronti con queste squadre sai bene che devi dare tutto per portare a casa la vittoria“. L’allenatore romano si è poi esposto anche su Murano, l’attaccante che ha trascinato la squadra nei playoff: “È un centravanti da venti gol a stagione, stiamo parlando di un calciatore che oltre ai numeri è riuscito a trascinare la squadra. È un punto di riferimento“.
Zauli, però, ci ha tenuto a puntualizzare: “Ma nel Picerno non c’è solo Murano. Ci sono trequartisti di peso, Maiorino che si presenta da solo. È una squadra che gioca e sa giocare. Noi però siamo una squadra ferita che non può preoccuparsi tanto dei suoi avversari quanto piuttosto di se stessa e della sua voglia di rivalsa che deve prevalere, altrimenti saremo costretti a tornare a casa“.
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…