Home » Latina, ufficiale l’esonero di Bruno: il comunicato ufficiale

Latina, ufficiale l’esonero di Bruno: il comunicato ufficiale

Alessandro Bruno, allenatore dl Latina (Credit: Roberto Apicella) / www.lacasadic.com

Alessandro Bruno, allenatore dl Latina (Credit: Roberto Apicella) / www.lacasadic.com

Il comunicato del club

Dopo la sconfitta contro l’Audace Cerignola è arrivato l’esonero per l’allenatore del Latina Alessandro Bruno. Fatale per l’ex centrocampista nerazzurro il ko casalingo contro la squadra pugliese, la quarta partita persa di fila.

Dopo ore di riflessione, con l’annuncio del silenzio stampa, il club ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore. Nonostante la vittoria in Coppa Italia Serie C contro l’Arezzo, la squadra in campionato è in piena zona playout, con la vittoria che manca da quasi due mesi.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra, Alessandro Bruno, e il suo vice, Antonio Piccolo”.

La società desidera ringraziare Bruno e Piccolo per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso quotidianamente. La Prima Squadra riprenderà regolarmente nella giornata di domani i propri allenamenti sotto la direzione del Preparatore dei Portieri Alessandro Cesaretti e dello staff in attesa di una nuova guida tecnica”.