Latina e Audace Cerignola si sfideranno oggi 11 dicembre allo stadio Francioni alle ore 14.30 per la 18^ giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questo match separate da 3 punti in classifica. I laziali occupano l’undicesima posizione insieme al Picerno e sono reduci dallo 0-0 esterno contro la Gelbison. La formazione nerazzurra manca l’appuntamento con la vittoria da ben 8 turni. Audace Cerignola invece sesta classificata a quota 24 e che viene dal ko interno contro il Crotone per 1-0. Una sconfitta arrivata dopo una striscia positiva che durava da 6 giornate.
La partita tra Latina e Audace Cerignola si giocherà oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 14.30. Match valido per la 18^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Non si conta alcun precedente ufficiale tra Latina e Audace Cerignola sin qui nella loro storia. Quella di oggi allo stadio Francioni, sarà il primo incrocio tra le due squadre in occasione del match valido per la 18^ giornata del Girone C di Serie C.
LATINA (3-5-2): Tonti; De Santis, Giorgini, Cortinovis; Sannipoli, Riccardi, Di Livio, Bordin, Carissoni; Fabrizi, Carletti. All.: Di Donato.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ligi Capomaggio Gonnelli; Achik Tascone Langella Sainz Maza Russo; D’Andrea Malcore. All.: Pazienza.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…