Latina Avellino 0-5: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

6 Gennaio 2024

Redazione - Autore

La Serie C è ritornata in campo. Sabato 6 gennaio alle ore 16.15 si sono sfidate Latina e Avellino allo stadio ‘Domenico Francioni‘ di Latina per la sfida valevole la diciannovesima giornata del girone C. I ragazzi di Pazienza hanno liquidato il Latina siglando cinque reti nel primo tempo. Tripletta di Patierno, gol di Sgarbi e del nuovo acquisto De Cristofaro. I biancoverdi sono ora al quarto posto a -5 dalla Juve Stabia capolista. Il Latina rimane in zona playoff con 27 punti conquistati

Latina Avellino, il tabellino

Latina – Avellino: 0 – 5

Marcatori: 11′ Sgarbi; 25′ Patierno; 28′ Patierno; 35′ De Cristofaro; 44′ Patierno

La diretta testuale

Finisce il match

81′- Doppio cambio anche per il Latina: escono Marino e Fella, entrano De Santis e Mastroianni

81′- Doppio cambio per i lupi: escono Palmiero e Sgarbi, entrano Maisto e Pezzel

71′ – Ci prova Jallow di destra. La palla termina a lato di poco!

62′- Due cambi in arrivo. Uno per parte: per l’Avellino entra Dall’Oglio al posto di D’Angelo. Per il Latina: dentro Jallow al posto di Fabrizi.

55′ – Ottima doppia chance per il Latina: prima Ghidotti su situazione da angolo ha avuto una buona opportunità col destro. Subito dopo è stato Fella, su un ottimo cross, a spedire alto il pallone di testa.

46′ – Inizia la seconda frazione al Francione. Si riparte dal clamoroso 0-5 maturato nella prima frazione. I padroni di casa hanno operato un cambio: è entrato Marino al posto di Del Sole.

45+3′- Si conclude la prima frazione. Dominio dell’Avellino al Francioni: 0-5 per i campani al termine della prima metà di gara.

45′- Tre i minuti di recupero in questa prima frazione!

44′- ANCORA IN GOL I CAMPANI, TRIS DI PATIERNO! Ancora assist di Ricciardi, ancora lucidissimo il numero 9, che segna il suo settimo gol in campionato!

39′- Al posto di Cardinali entra Bertini!

38′- POKER AVELLINO! Cardinali esce a vuoto, si fa male e De Cristofaro con la porta splancata segna il suo primo gol con i campani, il quarto in stagione!

28′ – ANCORA PATIERNO! Su ottimo assist di Ricciardi a porta spalancata il numero 9 firma la propria doppietta personale e regala il tris all’Avellino!

25′- Quinto gol in stagione per il classe 1991!

25′ – PATIERNO NON SBAGLIA, RADDOPPIO AVELLINO! Il numero 9 angola perfettamente il penalty e non lascia scampo a Cardinali. Si amplia il vantaggio della formazione allenata da Pazienza.

23′- RIGORE PER L’AVELLINO! De Cristofaro viene atterrato in area da Crecco e l’arbitro non ha dubbi: è penalty per i campani. Ammonito Crecco!

16′- Primo giallo anche in casa Avellino: si tratta di Cancellotti.

14′- Prima ammonizione del match: Paganini atterra De Cristofaro e l’arbitro non ha alcun dubbio nel sanzionarlo.

11′- AVELLINO IN VANTAGGIO! Palmiero lancia splendidamente in profondità Sgarbi. Quest’ultimo si vola verso l’area avversaria e a tu per tu con Cardinali non sbaglia. Per il numero 11 è il sesto gol in campionato!

3′- Occasione enorme per il Latina! Fabrizi vince il contrasto con Rigione in area, ha un’ottima possibilità col suo sinistro. La palla termina di pochissimo larga!

1′- Inizia la sfida del Francioni fra Latina e Avellino!

Le formazioni ufficiali

Latina (3-4-2-1): Cardinali; Ercolano, Rocchi, Cortinovis; Crecco, Riccardi, Di Livio, Paganini; Fella, Del Sole; Fabrizi. disp.: Vona, Bertini, De Santis, Gallo, Perseu, Marino, Rozzi, Polletta, Mastroianni, Jallow. All.: Di Donato.

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Rigione; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, D’Angelo, Tito; Sgarbi, Patierno. A disp.: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Mulè, Falbo, Liotti, Pezzella, Maisto, Lores Varela, Dall’Oglio, Marconi, Gori. All.: Pazienza.

Arbitro: Virgilio della sezione di Trapani

avellino

Latina Avellino, dove vedere la partita in diretta TV o streaming gratis

La partita andrà in scena alle ore 16.15 di sabato 6 gennaio. La gara sarà disponibile su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sarà possibile assistere alla gara anche in streaming su Sky Go NOW Tv, partner ufficiale della Serie C 2023-24. Non sarà possibile guardare la partita di calcio gratis in tv e streaming.

  • Partita: Serie C 2023/24 girone C Latina Avellino
  • Data e orario: sabato 6 gennaio ore 16.15
  • Diretta TV: Sky Sport
  • Diretta streaming: Now TV, Sky Go
  • LIVE testuale: LaCasadiC.com