Home » Bruno suona la carica: “Latina deve diventare sempre più grande, lottiamo fino all’ultimo”

Bruno suona la carica: “Latina deve diventare sempre più grande, lottiamo fino all’ultimo”

Le parole dell’allenatore del Latina Alessandro Bruno in conferenza stampa.

0-0 tra Latina e Salernitana al Francioni. Un punto a testa per nerazzurri e granata che non si fanno male davanti a 5000 spettatori. Al termine della gara, l’allenatore della squadra di casa, Alessandro Bruno, ha parlato in conferenza stampa.

In primo luogo, sulla prestazione: Abbiamo fatto una gran bella partita, forse dovevamo essere più puliti nel secondo tempo. In qualche situazione potevamo giocarcela meglio, non è mai semplice contro la Salernitana. Ora riposiamo e poi ci prepariamo per la gara con il Siracusa”.

Passi avanti della squadra: È sempre più il Latina di Bruno? Assolutamente sì, tutti hanno lottato fino all’ultimo. Su ogni pallone. Il pareggio è un risultato giusto, ci dà ossigeno e speriamo di continuare così”.

“Il Latina deve diventare sempre più grande”

Un messaggio ai tifosi: Chiedo a loro di starci vicino, lavoriamo tanto per far sì che il Latina diventi sempre più grande. Io e il mio staff non dormiamo la notte, ci stiamo riprendendo, dobbiamo ritrovare la vittoria. Per far sì che il Latina cresca abbiamo bisogno di tutti, da qui fino a fine campionato”.

E infine sui prossimi impegni: “Martedì inizia una settimana importante perché affronteremo il Siracusa, che non merita quella posizione in classifica”.