Il Direttore Generale del Latina Calcio 1932 Biagio Corrente ha commentato le ultime operazioni di calciomercato in entrata e in uscita messe a segno dalla società nerazzurra.
“La società ha condotto un mercato il linea con gli obiettivi prefissati. Non volevamo stravolgere l’equilibrio tecnico e tattico, per questo abbiamo inserito sia giocatori esperti come Ganz e Furlan, sia giovani di prospettiva”.
Un lavoro fatto di concerto con tutti i quadri della società: “Il nostro DS Marcello di Giuseppe ha fatto un ottimo lavoro durante questa sessione. Fortunatamente non avevamo l’assillo di riparare, ma volevamo con forza aumentare il tasso tecnico della squadra. Ci siamo riusciti anche grazie ad un lavoro di programmazione che parte da lontano. Il nostro obiettivo resta quello di fare meglio di quanto fatto la scorsa stagione. Siamo ambiziosi, ma al tempo stesso equilibrati”.
In conclusione il Direttore Generale Biagio Corrente lancia un appello ai sostenitori nerazzurri: “Abbiamo bisogno, in questa fase, di un grande apporto del nostro pubblico in casa, perché possono diventare il nostro dodicesimo uomo in campo nel resto della stagione”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…