Home » Latina, il ds Condò: “Mercato? Non ci penso, sui giovani vi dico che…”

Latina, il ds Condò: “Mercato? Non ci penso, sui giovani vi dico che…”

Le parole del dirigente del Latina Luigi Condò dopo il pareggio con la Salernitana.

Un punto che dà morale per il Latina, che ferma la capolista Salernitana davanti a 5000 spettatori. Al termine della gara è intervenuto il direttore sportivo dei nerazzurri, Luigi Condò, in conferenza stampa.

In primo luogo, sulla partita: “È stato un gran bel Latina, il pareggio alla fine è il risultato giusto. Questa squadra ancora deve migliorare, stiamo facendo un buon campionato. Sono rammaricato per diversi punti che abbiamo lasciato per strada, dobbiamo essere più feroci“.

Sulla squadra: “Abbiamo buone qualità, è un campionato difficile questo. Domenica affronteremo il Siracusa, che lotta per la salvezza, e dovremo giocarcela a viso aperto”.

Sui tanti cambiamenti affrontati in estate: Abbiamo cambiato 24 giocatori su 30, non è sicuramente una cosa banale. Stiamo facendo quello che dobbiamo fare, forse manca ancora qualcosa, anche a livello di finalizzazione, ma dobbiamo continuare così”.

Sul mercato: Sono contentissimo di questi ragazzi, li abbiamo scelti tutti sia come calciatori che come uomini, non penso minimamente al mercato. Anzi, voglio che i ragazzi continuino a lottare così”.

Latina, Condò: “Noi tra i più giovani del girone, stiamo costruendo bene”

Sui tanti giovani in rosa:Giovani? Hanno tutti buone prospettive, forse è la cosa più difficile per un ds costruire qualcosa partendo dai giovani. Mastrantonio? Non parlo dei singoli, stiamo facendo bene ma pretendo che questa squadra migliori“.

E ancora sulla linea verde: Abbiamo un’età media di 23 anni in un girone dove l’esperienza è padrona di tante squadre, abbiamo fatto questa scelta e siamo felici di quello che stiamo raccogliendo”.