Ultimo treno per Latina e Fidelis Andria. Nei 90′ minuti che ci separano dalla fine del campionato le due squadre si giocano ancora molto. I padroni di casa vogliono fare risultato per difendere il nono posto, valido per i play-off. Gli ospiti invece, dopo il successo dell’ultimo turno contro l’Avellino, necessitano di punti per essere nei playout ed evitare la retrocessione diretta.
Il match tra Latina e Fidelis Andria si giocherà alle ore 17:30 di domenica 23 aprile. La partita, valida per la 38^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, sarà visibile in streaming sulle piattaforme Eleven Sports e Dazn. L’incontro potrà essere seguito soltanto da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. In diretta tv la gara sarà visibile su Dazn e su Sky, tramite la modalità diretta gol sul canale 253. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Di seguito, le probabili formazioni di Latina e Fidelis Andria:
LATINA (3-5-2): Tonti, De Santis, Esposito, Cortinovis, Furlan, Di Livio, Amadio, Barberini, Carissoni, Ganz, Rosseti. Allenatore: Daniele Di Donato.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Savini, Ciotti, Costa Ferreira, Borg, Ventola, Candellori, Dalmazzi, Micovschi, Paolini, Marino, Bolsius. Allenatore: Mirko Cudini.
Le parole del direttore sportivo del Foggia ai microfoni dei nostri colleghi di Telefoggia. Il…
L'attaccante classe 1996 ha posto la firma sul contratto con i granata Ultimi aggiornamenti per…
L'esterno sinistro classe 2003 è ufficialmente un nuovo giocatore degli amaranto. Nuovo innesto offensivo per…
Importanti novità per quanto riguarda la trattativa tra Catania e Trapani per Giovanni Di Noia.…
Il club rossoverde risponde alla Corte Federale in merito al ricorso respinto e alla conferma…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…