Ultimo treno per Latina e Fidelis Andria. Nei 90′ minuti che ci separano dalla fine del campionato le due squadre si giocano ancora molto. I padroni di casa vogliono fare risultato per difendere il nono posto, valido per i play-off. Gli ospiti invece, dopo il successo dell’ultimo turno contro l’Avellino, necessitano di punti per essere nei playout ed evitare la retrocessione diretta.
Il match tra Latina e Fidelis Andria si giocherà alle ore 17:30 di domenica 23 aprile. La partita, valida per la 38^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, sarà visibile in streaming sulle piattaforme Eleven Sports e Dazn. L’incontro potrà essere seguito soltanto da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. In diretta tv la gara sarà visibile su Dazn e su Sky, tramite la modalità diretta gol sul canale 253. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Di seguito, le probabili formazioni di Latina e Fidelis Andria:
LATINA (3-5-2): Tonti, De Santis, Esposito, Cortinovis, Furlan, Di Livio, Amadio, Barberini, Carissoni, Ganz, Rosseti. Allenatore: Daniele Di Donato.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Savini, Ciotti, Costa Ferreira, Borg, Ventola, Candellori, Dalmazzi, Micovschi, Paolini, Marino, Bolsius. Allenatore: Mirko Cudini.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Ravenna e Arezzo si sono date battaglie per il big match della decima giornata del…
L'allenatore Piero Braglia si è dimesso in seguito alla sconfitta contro il Pineto Momento difficilissimo…
Futuro in bilico per l'allenatore dell'Audace Cerignola Vincenzo Maiuri dopo il ko contro la Cavese…
L'Union Brescia batte il Lecco, prima sconfitta per la squadra di casa. Nel primo tempo,…
L'Audace Cerignola ha comunicato il silenzio stampa dopo la sconfitta in casa contro la Cavese …