Home » Latina-Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Latina-Foggia, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Volpe Latina / Credit: Alessio Privato / Latina Calcio 1932

Volpe Latina / Credit: Alessio Privato / Latina Calcio 1932

Latina e Foggia in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming – Serie C 2025/26

Ventitreesima giornata di Serie C che vede per il Girone C, il match tra Latina e Foggia. Calcio d’inizio fissato per sabato 24 gennaio ore 14:30.

Il focus principale è sul nuovo Foggia che dopo il passaggio a Casillo-De Vitto vuole risalire la classifica e allontanare la zona play-out. L’obiettivo è quello di dare continuità alla vittoria di domenica contro il Giuliano e alimentare il clima positivo e di entusiasmo che si respira attorno al club rossonero.

Anche i padroni di casa del Latina arrivano bene al match. I nerazzurri sono reduci da 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie, 1 pari). La sfida con il Foggia rappresenterà un banco di prova importante, che anticipa il ritorno della semifinale di Coppa Italia Serie C contro il Renate.

L’allenatore nerazzurro Volpe suona la carica per i suoi: “Non credo alla fortuna. Ho un gruppo eccezionale”. Attesi più di 400 foggiani pronti a sostenere la squadra.

Latina-Foggia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per Latina-Foggia valida per la 23esima giornata di Serie C. Il match andrà in scena allo Stadio Domenico Francioni sabato 24 gennaio alle ore 14.30, e sarà valevole per il girone C del campionato di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 255. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv, Sky Go.

  • Partita: Latina – Foggia
  • Data e orario: sabato 24 gennaio 2026 ore 14.30
  • Diretta Tv: Sky Sport 255
  • Diretta Streaming: Sky go, Now tv
  • Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni

LATINA (3-5-1-1): Mastrantonio; Marenco, Dutu, Carillo; Tomaselli, Riccardi, D’Angelo, Ercolano, De Ciancio; Fasan; Parigi. All.: Volpe

FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Rizzo, Olivieri; Garofalo, Petermann, Castorri; Winkelmann, Bevilacqua, D’Amico. All.: Barilari