Taranto Monopoli oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

taranto stadio
23 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Taranto e Monopoli si sfideranno oggi 23 dicembre alle ore 20.30, allo stadio Iacovone per la 20^ giornata del Girone C di Serie C. Derby pugliese a cui le due squadre vi arrivano separate in classifica da un solo punto. La squadra di Capuano è decima a quota 26 insieme al Foggia e viene dal 2-1 inflitto al Messina. Biancoverdi invece undicesimi con 25 punti e reduci dal sonante successo per 5-1 contro la Gelbison.

Matias Lui Antonini Taranto

Taranto Monopoli oggi in campo, Sky o Eleven? Dove vederla

La partita tra Taranto e Monopoli si giocherà oggi, venerdì 23 dicembre, alle ore 20.30. Match valido per la 20^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con l’ausilio di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita di Serie C 2022/23: Taranto-Monopoli
  • Data e orario: venerdì 23 dicembre ore 20.30
  • Diretta tv: Eleven Sports, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
  • Diretta streaming: Eleven Sports, Sky Sport e NOW
Monopoli

I precedenti tra le due squadre

Si contano 7 incroci nel calcio professionistico tra le due squadre allo Iacovone. Sin qui 4 vittorie del Taranto, 2 affermazioni del Monopoli e 1 pareggio. La formazione di Capuano e quella biancoverde, si sono già affrontate 2 volte in questa stagione. In entrambi i casi, all’andata in campionato e poi in Coppa, a vincere è stato il Monopoli. Successi arrivati rispettivamente per 4-1 e 2-1. Ultimo pareggio risalente tra le due squadre a 5 anni fa in Serie D.

Le probabili formazioni

TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Vona, Evangelisti; Ferrara; Mastromonaco, Labriola, Mazza, Romano, Manetta; Guida, Tommasini. All.: Capuano.

MONOPOLI: (3-5-2): Vettorel; Pinto, Bizzotto, de Santis; Manzari, Drudi, Rolando, Hamlili, Viteritti; Fella, Starita. All.: Pancaro