Latina Foggia oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

23 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Latina e Foggia scenderanno in campo oggi 23 dicembre allo stadio Francioni alle ore 20.30 per la 20^ giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida separate da un solo punto in classifica. I laziali sono ottavi a quota 27 e vengono dal 3-0 inflitto alla Fidelis Andria in trasferta. Rossoneri invece noni classificati con 26 punti e vittoriosi in casa della Turris per 2-1 nello scorso weekend.

Dardan Vuthaj Foggia
Ph: Federico Antonellis – foto Calcio Foggia

Latina Foggia oggi in campo, Sky o Eleven? Dove vederla

La partita tra Latina e Foggia si giocherà oggi, venerdì 23 dicembre, alle ore 20.30. Match valido per la 20^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con l’ausilio di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita di Serie C 2022/23: Latina-Foggia
  • Data e orario: venerdì 23 dicembre ore 20.30
  • Diretta tv: Eleven Sports
  • Diretta streaming: Eleven Sports

I precedenti tra le due squadre

Si contano 3 incroci ufficiali tra le due squadre al Francioni. Nessuna vittoria del Latina, 2 affermazioni del Foggia e 1 pareggio. All’andata arrivò un successo nerazzurro allo Zaccheria per 3-1, mentre nella scorsa stagione terminò 1-1 in terra laziale.

foggia squadra esultanza gol
Credit foto: Foggia Calcio 1920

Le probabili formazioni

LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, Esposito Andrea, Celli; Tessiore, Riccardi, Cortinovis, Bordin, Sannipoli; Carletti, Fabrizi. All.: Di Donato

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Leo, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Odjer, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. All.: Gallo