“Per noi sarà una finale”, ha detto Ezio Raciti alla vigilia del match contro il Latina. Come dargli torto? La sfida è in programma sabato 25 febbraio alle ore 14:30 e sarà valida per la 29^ giornata del campionato di Serie C, Girone C. Ambizioni diverse, ma stesso obiettivo: ottenere i tre punti. I padroni di casa per restare in zona playoff, i siciliani per uscire piano piano dalla zona retrocessione. Tra i giallorossi, c’è da riscattare il risultato non proprio positivo maturato al “San Filippo Scoglio” contro la Fidelis Andria (fanalino di coda del Girone). Uno 0-0 con poche emozioni e con qualche rimpianto. Per i laziali, è andata pure peggio nel turno precedente: sconfitta fuori casa, a Picerno, per 1-0. “Voglia di riscatto”, insomma, sarebbe il titolo di questo match. Chi vincerà tra le due squadre?
ll match tra Latina e Messina si giocherà sabato 25 febbraio alle ore 14.30. La partita è valida per la 29^ giornata del campionato di Serie C girone C. L’incontro non verrà trasmesso in diretta televisiva sulla piattaforma satellitare. Non sarà visibile nemmeno attraverso tablet, PC o smartphone accedendo all’app Sky Go. Se si preferisce la soluzione streaming, previa sottoscrizione di regolare abbonamento, sarà possibile assistere alla gara su DAZN e Elevent Sports.
Latina (4-4-2): Tonti; Carissoni, And. Esposito, Calabrese, Ant. Esposito; Sannipoli, Di Livio, Bordin, Riccardi; Fabrizi, Ganz. Allenatore: Daniele Di Donato.
Messina (4-3-3): Fumagalli; Berto, Trasciani, Ferrara, Celesia; Fofana, Mallamo, Kragl; Ragusa, I. Baldè, Perez/Curiale. Allenatore: Ezio Raciti
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…