credit: Latina Calcio
La 32^ giornata di Serie C mette di fronte Latina e Messina, in campo sabato 16 marzo alle 18:30. I padroni di casa sono tornati a vincere sul campo del Crotone e si trovano in nona posizione nel girone C. A soli 4 punti c’è poi il Messina, reduce dal buon pareggio contro il Benevento. I siciliani sono ora a +8 sulla zona playout e vogliono avvicinarsi sempre di più alla salvezza.
La gara della 32^ giornata si giocherà allo stadio Francioni di Latina, con calcio d’inizio alle 18:30. La partita, come tutte quelle del campionato di Lega Pro, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sempre chi è in possesso di abbonamento potrà seguirla anche in streaming su Sky Go e Now Tv.
LATINA (3-4-3): Guadagno; De Santis, Cortinovis, Marino; Ercolano, Di Livio, Ricciardi, Crecco; Paganini, Fabrizi, Capanni. Allenatore: Fontana.
MESSINA (4-2-3-1): Fumagalli; Salvo, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Ragusa, Zunno; Luciani. Allenatore: Modica
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…