Latina Potenza 1-0: i nerazzurri sono salvi, rivivi la diretta testuale

Il Latina è salvo grazie alla rete di Bocic.
E’ ufficiale: il Latina anche il prossimo anno giocherà in Serie C. La rete di Bocic regala la salvezza con una giornata di anticipo alla squadra di Bruno. Torna in Basilicata senza punti il Potenza, già certo di un posto nei playoff.
La diretta testuale
94′ Fuori Riccardi e Ndoj, dentro Gatto e Mastroianni
87′ BOCICCCCCCC! LA SBLOCCA IL LATINA! Tiro a giro bellissimo da fuori area dell’ex Catania che batte Alastra e segna il gol che, in questo momento, vale la salvezza per il Latina
86′ ESPLULSO SCHIMMENTI! Si accendono i giocatori in campo e dopo una breve rissa, l’arbitro decide di tirare fuori il cartellino rosso. Chiude in 10 il Potenza
70′ Cambio Latina: fuori Ekuban, dentro Bocic
58′ Esce Erradi ed entra Siatounis nel Potenza. Entra anche Schimmenti ed esce Rosafio
46′ Inizia la seconda frazione al Francioni
45+1′ Finisce il primo tempo
45′ Uno di recupero
41′ Ancora 0-0 il match
24′ Altro gol annullato al Potenza. Questa volta finisce in fuorigioco Rosafio che aveva battuto Zacchi a gioco fermo
18′ DI LIVIO! Colpo di testa del capitano del Latina che sbatte sul palo con Alastra in uscita anticipato e battuto. Poi Ekuban sulla respinta a porta vuota prova la rovesciata senza impattare il pallone. Si resta sullo 0-0.
9′ Gol annullato al Potenza. Castorani di testa aveva battuto Zacchi sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma si trovava in posizione di fuorigioco
1′ Inizia la gara al Francioni
Le formazioni ufficiali
Latina (3-5-2): Zacchi; Rapisarda, Marenco, Vona; Improta, Ndoj, Petermann, Ciko, Ercolani; Ekuban, Riccardi. A disp. Pannozzo, Basti, Mastroianni, Gatto, Saccani, Zuppel, De Marchi, Polletta, Bocic, Scravaglieri, Ciciretti All. Bruno.
Potenza (4-3-3): Alastra; Novella, Bachini, Verrengia, Rillo; Castorani, Ferro, Erradi; Rosafio, Caturano, Petrungaro. A disp. Galiano, Riggio, Milesi, Selleri, Valiseni, Mazzeo, Schimmenti, Siatounis, Burgio, Ghisolfi All. De Giorgio.

Sorrento-Avellino, dove vedere la partita
La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.
Partita: Latina-Potenza
Data e ora: sabato 19 aprile, ore 18:30
Diretta tv: Sky Sport
Streaming: Sky Go e NOW TV
Diretta testuale: lacasadic.com