Lecco, annullata l’amichevole contro l’Atalanta

Il comunicato del club

Simone-Ganz-Lecco
19 Luglio 2022

Redazione - Autore

I colori sarebbero stati quasi simili e la voglia di ripartire è la stessa: il Lecco e l’Atalanta erano pronti a sfidarsi in un’amichevole di lusso. Le due squadre sono in contatto anche per il mercato come dimostra l’acquisto di Zuccon. Come aveva comunicato i due club, era in programma a Zingonia mercoledì 17 luglio un’amichevole tra le due squadre. Ora d’inizio alle ore 17.00. Lo ha comunicato anche la Dea con una nota ufficiale: “Un nuovo test si inserisce nel calendario delle amichevoli di questo precampionato. Mercoledì 20 luglio i nerazzurri affronteranno il Lecco, formazione che milita nel campionato di Serie C: la partita si disputerà a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia con fischio d’inizio alle ore 17”. L’amichevole, però, è stata annullata. A comunicarlo il Lecco con un comunicato ufficiale

Masini Lecco

Lecco, il comunicato

Ecco il comunicato del club: “Calcio Lecco 1912 comunica che l’amichevole Atalanta – Lecco, inizialmente prevista per mercoledì 20 luglio 2022 al Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia (BG) alle ore 17:00, è stata annullata“. L’Atalanta disputerà una partitella in famiglia, come scritto sul sito ufficiale: “Si informa che la partita amichevole contro il Lecco, in programma mercoledì 20 luglio al Centro Bortolotti di Zingonia, è stata annullata. Al suo posto i nerazzurri disputeranno una partitella in famiglia sul campo Primavera con fischio d’inizio alle ore 17. La partitella si svolgerà a porte aperte, ma con una capienza limitata.”

Lecco che vede dunque saltare l’impegno contro l’Atalanta. La squadra ha ripreso gli allenamenti lo scorso venerdì 15 al “Rigamonti-Ceppi”. Imparare e crescere, due parole fondamentali per una squadra che vuole stupire. Il Lecco ha scelto Tacchinardi per inseguire i playoff e migliorare ulteriormente il sesto posto della scorsa stagione.