Dopo settimane di attesa e preoccupazione, il Lecco può festeggiare: il Consiglio Federale ha ammesso il club bluceleste in Serie B. Una decisione accolta con gioia e sollievo dalla società. “Ultimamente non dormivo la notte per tutto questo. Io mi dicevo che avevamo vinto sul campo e ce lo meritavamo“, ha dichiarato ai microfoni de La Casa di C Angelo Battazza, presidente onorario.
Felicità e sollievo, per uno come Angelo Battazza, che al Lecco è una figura storica: “Portai a Lecco Di Nunno. Andai in tribunale per salvare il Lecco. Da lì siamo partiti e devo ringraziarlo, perché al tempo non c’era nessun altro. Dalla D alla Serie C, poi siamo arrivati in B. Ci hanno fatto un po’ soffrire in queste ultime settimane”. Un percorso partito da lontano culminato nella vittoria dei playoff. Ora l’obiettivo è quello di mantenere la categoria.
Un ringraziamento al patron Paolo Di Nunno: “Difficile trovare persone così, un grandissimo presidente. Ad averne incontrati prima di figure così. Ora dovremo avere la forza di rimanere in B, poi non si sa mai. Ma la cosa più importante è restare in categoria. Con una persona come Di Nunno sono fiducioso. Forza Lecco“.
Quando una trasferta si trasforma in un'Odissea: è successo alla squadra rossonera, costretta a viaggiare…
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…