Credit: Calcio Lecco
Prendono il via le Final Four di Lega Pro. Quattro squadre a contendersi la promozione in Serie B con le due semifinali in programma domenica 4 giugno. Alle ore 20.30 si sfidano Lecco e Cesena allo stadio Rigamonti-Ceppi, un match di prestigio con le due squadre arrivate rispettivamente al terzo e al secondo posto in regular season. I blucelesti vengono dal successo esterno contro il Pordenone per 3-1 dopo il ko maturato all’andata per 1-0. La formazione bianconera è invece reduce dal doppio 0-0 contro il Vicenza ed è in serie positiva da 12 partite di fila stagionali.
La sfida tra Lecco e Cesena andrà in scena oggi allo Stadio Rigamonti-Ceppi, domenica 4 giugno alle 20:30. L’incontro valido per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie C sarà visibile su Sky Sport al canale 256. La gara sarà trasmessa anche su Rai Sport, oltre che in diretta streaming sulle piattaforme di Eleven Sports e DAZN.
LECCO (3-4-3): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso, Doudou, Pinzauti. All. Foschi
CESENA (3-4-3) Tozzo; Silvestri, Ciofi, Prestia; Mercadante, De Rose, Brambilla, Adamo; Bumbu; Shpendi, Corazza. All. Toscano.
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
L'infortunio del terzo portiere dell'Inter Brutte notizie dall’infermeria nerazzurra: Raffaele Di Gennaro, terzo portiere dell’Inter…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…